Pro Loco San Lorenzo in Campo

Pro Loco San Lorenzo in Campo

inserire testo alternativo
Pro Loco San Lorenzo in Campo

La Pro Loco di San Lorenzo in Campo è impegnata nelle attività turistiche e nella promozione del paese. Inoltre, promuove i diritti dell’infanzia con iniziative di sensibilizzazione attraverso attività ludiche che coinvolgono l'intera realtà locale.

Le finalità principali sono la realizzazione di eventi per la conoscenza, la conservazione e la valorizzazione paesaggistica, urbanistica, ambientale ed enogastronomica, monumentale e artistica della località, per uno sviluppo del fenomeno economico-turistico, anche attraverso scambi culturali e sociali, servizi di accoglienza, tutela e informazione turistica.

Adesione 14-12-2013

Giovanni Malagutti (Presidente Fondazione Malagutti onlus) e Tommaso Fortuni (Presidente Pro Loco di San Lorenzo in Campo)
Giovanni Malagutti (Presidente Fondazione Malagutti onlus),
Tommaso Fortuni (Presidente Pro Loco di San Lorenzo in Campo),
Rossella Trionfetti (illustratrice)

Sabato 14 dicembre 2013 - San Lorenzo in Campo (PU)

L'adesione al network "Diritti a Colori" de La Pro Loco di San Lorenzo in Campo evidenzia l'attenzione a favore dell'infanzia che l'ente non manca di riservare durante lo svolgimento della propria attività. Oltre ad impegnarsi in attività turistiche per la promozione del territorio, organizza eventi per la valorizzazione del paese con l'intento di coinvolgere l'intera comunità, senza mai escludere i piccoli cittadini.

Galleria

Condividi contenuti