Come devo compilare la scheda di partecipazione?

 La compilazione della scheda di partecipazione è molto importante: è l'unico mezzo con cui la segreteria organizzativa di "Diritti a Colori" avrà l'opportunità di mettersi in contatto con i genitori o gli insegnanti dei bambini/ragazzi vincitori.
Assicuratevi che i dati forniti siano corretti, soprattutto quelli riguardanti l'indirizzo e-mail e il recapito telefonico.

Per chi parteciperà individualmente

La scheda dovrà essere compilata in tutti i campi.

Partecipazione di classe/gruppo con unico lavoro

Sarà sufficiente compilare la voce "Classe" (per indicare l'età dei partecipanti) e il nome della scuola (o del gruppo/laboratorio) senza specificare: "nome", "cognome" e "nato/a il". Se vorrete indicare, comunque, i nomi dei bambini/ragazzi coinvolti nella realizzazione, potrete inviare a parte un foglio con l'elenco.

Sarà necessario indicare tutti gli altri campi, in particolare i riferimenti telefonici e l'indirizzo e-mail dell'insegnante/coordinatore di gruppo e/o della scuola.

Partecipazione di classe/gruppo con lavori singoli

Compilare la scheda in tutte le sue parti (quindi anche con nome, cognome e data di nascita di ogni singolo partecipante) allegare ad ogni lavoro la scheda di partecipazione (in caso di disegno o fotografia, incollare la scheda sul retro).
Spedire in un'unica busta.