Comunicati Stampa Concorso Illustratori IV Edizione

Vincitore 4° Concorso Internazionale d'Illustrazione "Cavoli a merenda"

L’Illustratrice Laura Berni di Firenze con l’opera da titolo “L’arte della cucina fai da te” ha vinto la 4° Edizione del Concorso internazionale d’Illustrazione “Cavoli a merenda”.

Titolo: “L’arte della cucina fai da te”
Formato: cm 29,7x43
Tecnica: mista
Supporto: carta

L’Opera realizzata rappresenta:

“Mostra Illustratori” - Mantova dal 4 al 12 febbraio 2012

4° CONCORSO INTERNAZIONALE D’ILLUSTRAZIONE

Si inaugura sabato 4 febbraio 2012 alle ore 17.30 presso il Museo della Città di Palazzo San Sebastiano a Mantova, con il Patrocinio del Comune di Mantova e la collaborazione del Museo, la Mostra delle opere degli Illustratori professionisti pervenute in occasione della 4° edizione del Concorso Internazionale d’Illustrazione “Cavoli a merenda”. Ospite d’onore sarà il Padre Stefano Gorla, direttore de “Il Giornalino”, storica testata del fumetto italiano, che premierà il vincitore di “Cavoli a Merenda”.

4° Concorso Internazionale di Illustrazione “Cavoli a merenda”

Fondazione Malagutti onlus, in partnership con Associazione Illustratori, indice il 4° Concorso Internazionale di Illustrazione, dal titolo: “Cavoli a merenda”.
Il Concorso, presentato in occasione del “Bologna Children’s book fair”, intende valorizzare la capacità e la sensibilità dell’illustratore nel rappresentare il mondo dei bambini con particolare attenzione alle tematiche sociali e al rispetto dei Diritti dell’Infanzia.